sabato 24 dicembre 2016

“Io non immaginavo…”

Così mi è stato detto: "Io non immaginavo..."

Tendo per scelta e per natura a non rompere i coglioni alla gente con i miei personali giramenti di gonadi, tendo a dissimulare, tendo a nascondere i miei sentimenti, i miei tormenti, i miei serpenti che si annodano nel cranio, nello stomaco e nel cuore.

Penso sempre che il mio interlocutore abbia cazzi più grandi dei miei da smazzare e allora taccio, dissimulo (come detto sopra), mento.

Pinocchio? Un principiante.

"Che cos'hai fatto in questo 2016, dunque?"

Ho mentito.

Continuamente.

Ho finto di provare emozioni.

In realtà ho sofferto come una bestia al macello: lo si vede dall'espressione dei miei occhi, dai capelli bianchi vorticosamente aumentati, dalle parole dure e centellinate.

Qualcuno ha fatto finta di niente e lo ringrazio: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

Qualcuno ha continuato ad essere com'è sempre stato e lo ringrazio ancora di più: non è da tutti.

Qualcuno mi ha sentito raccontare questo anno del cazzo e mi ha detto: "Io non immaginavo..."

Qualcuno mi ha sentito raccontare questo anno del cazzo e mi ha detto: "Ah, scusami sto poco su FB..." ¹

Quanti "Io non immaginavo..." nascono da un "Come stai?" mancato... tanti.

Io non immaginavo che ci fossero così tanti quaquaraquà in giro, soprattutto io non immaginavo di aver fatto così tanti errori di valutazione.

Be', meglio tardi che mai.

lz-xmas-2013
La mia salvezza

Buon Natale.


¹ Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! [lo giuro: mi è stato detto]