sabato 31 dicembre 2016

Ti è mai successo?


Ti è mai successo di vivere un anno terrificante e poi di viverne un altro agghiacciante e infine di guardare il calendario e di avere l'angoscia per lo scoccare di un nuovo anno?

A me sì.

Vabbe'.

Provo a pensare a quanto di buono ho avuto, poiché per il malo non ci sono né spazio né tempo né utilità.

In ordine sparso:

  • The Complete BBC Sessions, Led Zeppelin
  • Un viaggio che non si doveva fare e invece...
  • Il concerto di Robert Plant
  • Gli Amici
  • Quelli che se ne sono andati facendo spazio al nuovo e a cui sono particolarmente grata
  • Le chiacchiere dopo il concerto di Robert Plant
  • "Vero che questa volta mi hanno aggiustato?"
    "Sì, ti hanno aggiustato."
    (dialogo criptico ma chi se ne frega)
  • Stop.

Poca roba? No. Chi ha avuto l'onestà intellettuale di interagire con me come ha sempre fatto, sa. Chi, viceversa, ha deciso che io fossi troppo fragile o troppo forte o troppo devastata o troppo su di giri, senza MAI prendere in considerazione che (come CHIUNQUE) sono normalmente fragile, forte, devastata e/o su di giri (come CHIUNQUE), non ha voluto capire un cazzo e, come già detto, a loro va la mia gratitudine per essersi spontaneamente allontanati.

Lascio ad alcune immagini il compito di illustrare la forza vitale che non so da dove mi provenga e ringrazio, sul tramonto di questo anno, soprattutto chi mi ha tenuto a galla rispettando i miei silenzi.

In vino veritas: prosit.

Bonzo

Il Galles

Il Toro

Il mio papà

Peter Pan

Con Paolo e Sara, diretti al concerto di Robert Plant

Noi quattro, in versione The Stupidinis, a Londra

The Tower House

L'Irlanda

La Luna

Robert, oh, Robert

The Complete BBC Sessions

 Uh, quasi dimenticavo... come sempre:

siate-felici