domenica 21 agosto 2016

Mercoledì 17 agosto: Killinick – Inish Beg – Baltimore – Mizen Head – Bantry

Veniamo svegliati dai colori del cielo, quasi fossero suoni e non variazioni cromatiche.


Orbene... siamo in Irlanda, abbiamo pochissimo tempo a disposizione, da che parte andiamo? Andiamo verso Ovest: the West is the best (cit.), no?

Dirigendoci verso Baltimore, facciamo una tappa nella tranquillità di Inish Beg.


Facciamo tappa a Baltimore, come programmato, ne ammiriamo la pace ed i colori e i fiori e le bandiere al vento e poi andiamo in uno dei nostri luoghi del cuore: Mizen Head.

DSCN0973
Baltimore

Mizen Head

Mizen Head.

Luogo del cuore mio.

Luogo del cuore nostro.

Luogo del cuore anche di Marina. Marina che ama l'Irlanda, Marina che mi ascolta, Marina che ha sempre una buona parola per me, Marina che ride per le stesse cose di cui rido io, Marina che è gentile con me nonostante le mie asperità, Marina che mi ha portato in Irlanda prima che ci potessi tornare.

Cullata da pensieri di peace & love, il viaggio riprende e ci accade di cenare ad un tavolo costruito intorno ad un albero e di vedere un tramonto e una luna speciali.


Buonanotte da Bantry.

(continua...)