lunedì 11 novembre 2013

From Mother to Daughter no. 1

Cagliari-Boh 2-1

Ha passato il fine settimana dalla sua amica del cuore.
Non appena termina la partita, esco di casa per andare a prenderla: ho bisogno di respirare aria pulita.
Quando mi vede, mi corre incontro: gli occhi grandi, il sorriso dolce.

Giulia - Mamma!
Io - Hey... ciao, piccola...
Giulia - Che cos'ha fatto il Toro?
Io - Ha perso due a uno.
Giulia - Noooooo... che cos'ha fatto Ventura questa volta?
Io - Tante cose... te ne dico una?
Giulia - Sentiamo...
Io - Ha messo Meggiorini in campo all'89°.
Giulia - Ma è scemo???
Io - Eh, Giulia...

"Grazie", Marinaio, per lasciarmi senza parole.
"Grazie", Marinaio, per non aver capito la differenza fra orgasmo e agonia.
"Grazie", Marinaio, per avermi dato l'ennesima dimostrazione di cosa NON è il Toro.
Quando te ne vai?

N.B. Sì, lo so: il Marinaio è la punta dell'iceberg.