lunedì 20 marzo 2017

Io sto con i Maquis

Io sto con i Maquis.

Io sto con gli Indiani.

Io sto con Plutone.

Io sto con Joe Hart.

Ecco, appunto: io sto con Joe Hart e con i suoi errori e il suo rialzare la testa e il suo salvare il risultato e il suo fare quel che deve fare.

Io non sto con i due coglioni che ho avuto la sventura di incontrare ieri mattina e che avevano bisogno di vomitare il loro nulla su di me mentre chiacchieravo con mia figlia.

coglione 1

coglione 2

Io sto con i Maquis e se non sapete chi sono i Maquis informatevi.¹

Quanto a Plutone... non è il fatto di essere stato privato della dignità di pianeta che lo rende meno importante di prima.

Fate uso della ragione, anche qualora sia poca.

Sempre.

Que viva siempre el Toro: olé.


¹ Sia quelli francesi sia quelli di Star Trek, néh?