martedì 24 dicembre 2013

Felice Solstizio d'inverno...

... con qualche giorno di ritardo

Oh be'... sì: mi diverto anche così ^_^
Non sono esattamente la persona più natalizia in circolazione, ma so quanto sia importante il Natale per i miei figli e per qualche altra milionata di persone.
Alcuni hanno festeggiato il Solstizio d'Inverno con me, altri festeggeranno il Natale domani, altri ancora hanno condiviso gioia, abbracci ed emozione due giorni fa allo stadio.
Che cosa posso dire?
AUGURI.
Auguri al MIO Toro, che non è solo mio ed è bello che non sia solo mio.
Auguri a chi c'è e a chi non c'è.
Auguri, insomma.
Siate felici.
Siate felici e non perdete NESSUNA occasione per esserlo.
Ieri parlavo con un mio ex compagno di stadio/scuola/vita ('ex' vale solo per 'compagno di scuola', il resto è in vigore da quasi quarant'anni) del Toro di domenica. Facevamo gli stupidini, ridevamo dicendo le parolacce, eravamo... eravamo di nuovo quei ragazzini di tanti anni fa ed eravamo felici: una specie di Magia.
[Modalità RETORICA ON] Solo il Toro sa fare certe Magie. [Modalità RETORICA OFF]
Siate felici: tutto lì.


In realtà non si tratta dei Sex Pistols, bensì dei Toy Dolls (credo...)... vabbe', è divertente: buon ascolto!