giovedì 7 agosto 2014

From Mother to Son no. 5 e l'Europa

Marito - A che ora andrete allo stadio?

La Silvia - Boh... pensavo di essere lì per le 19...

Davide - Che cosaaaaaaa???

La Silvia - Che cosaaaaaaa cosa, ciccio?

Davide - Io pensavo che saremmo stati là per le 18...

La Silvia - Perché, di grazia?

Davide - Perché durante il campionato arriviamo allo stadio circa tre ore prima della partita. Se arriviamo alle 18 io mangio subito il panino di Stringi e sono felice, poi parlo con un po' di gente e sono felice, poi mi guardo intorno e sono felice...

La Silvia - Va bene, va bene, va bene! Lasciami fare una telefonata, ciccio.

-o-o-o-

La Stefi - Oi.

La Silvia - Il giovane vuole essere allo stadio per le 18, riesci ad arrivare prima?

La Stefi - Assolutamente sì.

La Silvia - Sono agitata.

La Stefi - Anche io.

La Silvia - Davide è felice.

La Stefi - Anche io.

La Silvia - Ti voglio bene.

La Stefi - Anche io.

La Silvia - Vaffanculo.

La Stefi - Anche tu.

-o-o-o-

Sì, mio figlio è felice: posso chiedere di più? No.

Forza Vecchio Cuore Granata.