domenica 15 marzo 2020

L'elenco ufficiale delle promesse

 20200315_073451

Aggiornato a sabato 4 aprile

  • Andare a guardare gli alberi in Monferrato con Silvia
  • Prendere una ciucca epocale con Claudia
  • Andare a passeggiare nei boschi vicino a casa di Elisabetta e poi ad impigrirci al sole nella mia casa di campagna
  • Fare un weekend di nulla con Sara
  • Condividere del buon vino rosso con Franco e del buon vino rosé con Ennio
  • Abbracciarci allo stadio fra cori e sputazzi con Lidia
  • Andare a sbevazzare all'Irish pub con Michela
  • Ricevere in dono un panda di peluche da mio marito e i miei figli (oi, ho sempre desiderato avere un pupazzo di panda tutto mio)
  • Andare a Villadeati, dove nacque mio nonno paterno, per respirare le mie radici e per conoscere di persona Daniela; io indosserò il mio cerchietto da unicorno